Innovative automation technology.
Non c'è progresso senza innovazioni. Le innovazioni aprono a nuove soluzioni e portano al successo. VIPA è vista come innovazione dai suoi clienti e partner, ci concentriamo sulle esigenze dei nostri clienti, troviamo e proponiamo sulizioni per ogni richiesta.
 
VIPA Italia, con sede a San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia, è la filiale italiana di VIPA GmbH, nata a Erlangen nel 1985 come System Integrator per sistemi di automazione industriale e affermatasi successivamente sul mercato internazionale come produttore di sistemi completi e non solo di componenti.

La gamma di prodotti di VIPA Italia, caratterizzata da compatibilità software, qualità e prezzo, comprende sistemi PLC, bus di campo, componenti per SIMATIC® S7 di Siemens, ASIC Profichip® per bus di campo, interfacce HMI-Touch Panel, connettori EasyConn. Nel campo dell'automazione industriale VIPA Italia si caratterizza per la sua competenza e assistenza alle applicazioni per macchine e impianti.
 
In seguito all’acquisizione da parte di YASKAWA, produttore leader mondiale di convertitori di frequenza, servo azionamenti, motion control, inverter di media tensione e robot industriali MOTOMAN, VIPA punta ad un futuro di integrazione tra il mondo motion e quello di comando e visualizzazione. Per questo, VIPA Italia si è dotata di una divisione apposita dedicata alla vendita e al supporto tecnico per i prodotti motion di YASKAWA.

Contattaci

Compila il nostro modulo di contatto o chiama direttamente il nostro team di supporto. In alternativa, è possibile visualizzare un elenco delle filiali più vicine a te o competenti partner per supporto locale. Filtra comodamente per paese e gamma di prodotti.